Condizioni di fornitura

INDICE
Paragrafo Titolo
1 TRASPORTO
2 MAGGIORAZIONI PER LASTRE TAGLIATE A MISURA
3 PRODUZIONI SPECIALI

1 – Trasporto INDICE

Il trasporto della merce è in porto franco nostro stabilimento per quantità spedite superiori ai 500 Kg con nostri vettori.

Il trasporto della merce è in porto assegnato oppure con addebito fisso in fattura di 45,00 € per quantità spedite inferiori ai 500 Kg.

Per destinazioni particolari, oppure in zone localizzate sulle isole, il trasporto della merce avviene sempre in porto assegnato oppure con addebito in fattura e con i costi di imballo previsti.

Il costo di imballo è previsto nella misura di 30,00 € per ogni collo qualora le quantità spedite siano inferiori ai 500 Kg, qualora il vettore sia diverso dai nostri mezzi, qualora si tratti di formati speciali.

2 – MAGGIORAZIONI PER LASTRE TAGLIATE A MISURA INDICE

Sono possibili spedizioni di lastre tagliate alle misure richieste.

Il costo aggiuntivo per servizio di taglio è previsto con maggiorazione sul prezzo di listino del 7 % per quantità spedite inferiori ai 500 Kg.

Il costo aggiuntivo per servizio di taglio è previsto con maggiorazione sul prezzo di listino del 5 % per quantità spedite superiori ai 500 Kg.

Il costo aggiuntivo per il servizio di taglio in modalità particolarmente accurata e per spessori superiori al 10 mm è previsto con una maggiorazione sul prezzo di listino del 10%.

In ogni caso di richiesta per lastre tagliate si deve ritenere assegnato al cliente anche lo sfrido derivante dal formato di lastra idonea disponibile.

3 – PRODUZIONI SPECIALI INDICE

Sono possibili produzioni speciali fuori standard. Le richieste devono essere concordate di volta in volta previo consultazione con il responsabile commerciale.
La conferma d’ordine avverrà solo dopo approvazione dell’ ufficio commerciale e del responsabile tecnico di produzione.

L’azienda dispone di una collana colori più ampia di quella distribuita per le colorazioni standard ed in particolare con una gamma che si riferisce alle colorazioni della normativa RAL e della normativa Pantone™.
Sono altresì possibili richieste di colorazioni a specifica del cliente.